Translate

Zoombucks

guadagna in tanti modi con zoombuck$


Quando è il momento di guadagnare soldi gratis, e carte da regalo, Zoombucks è uno dei posti più facili per guadagnare qualche somma di denaro soddisfacente. Inoltre offre molti modi per guadagnare tra cui : offerte, sondaggi, compiti, shopping e giochi. Guardare video fa guadagnare punti come anche Visitare le offerte Pagina Every Day. Quando sei sulla home page, c'è una scheda WIN nella parte superiore della pagina. Lì, troverete ZDaily. Clicca su questo, e si può guadagnare una varietà di quantità di ZBucks. Non sarà ogni giorno, ma si guadagno da 1-5 Zoombucks solo per fare clic sulla scheda ZDaily. Si può guadagnare qualche punto facendo delle ricerche, raramente. Mentre per i giochi i guadagni sono molto bassi.                                          

consiglio:
se si usa molto i guadagni potrebbero essere anche alti a fine mese perchè il sito a differenza di altri offre molti metodi di guadagno come giocare e guardare video. Insomma non si diventa ricchi ma se si guadagna qualcosa è già meglio.

come essere pagato:
i pagamenti avvengono nella sezione "reward store" dopo la raggiunta della soglia minima ovvero 5 dollari attraverso paypal, ma anche su amazon e facebook credits.



per registrarsi:

per capire meglio:

Nessun commento:

Posta un commento