Translate

cpu sharing

che cos'è l'affitto della cpu ? 

La cpu sharing (condividere) è un metodo di guadagno non molto diffuso sulla rete, dove la vostra cpu viene affittata via internet, senza influenzare la velocità del vostro portatile o computer. questo tipo di guadagno è molto basso per chi si accontenta di un semplice account standard,in cui il guadagno di solito è intorno a 1 dollaro (dico dollaro perché la maggior parte di essi sono in inglese), mentre per chi vuole guadagnare una bella cifra bisogna fare dei piccoli investimenti prestando molta attenzione al sito dove vi iscrivete. Per esempio se vedete che molte persone si iniziano a lamentare dei pagamenti allora rinunciate a un investimento, viceversa se leggete su altri blog che il sito nel quale siete iscritti paga in tempo e non mostra nessun problema relativo ai pagamenti e in questo caso un piccolo investimento potete farlo tranquillamente.



2 commenti:

  1. Salve! In merito al tema dell'articolo vorrei portare alla vostra attenzione un nuovo sito per la condivisione della cpu davvero molto interessante.
    Si trova a questo link goo.gl/4kHcfA dal quale vi prego vivamente di iscrivervi semmai vi interesserà.
    Installate il software e iniziate subito a guadagnare.
    Nessun thread da acquistare e quindi nessun rischio economico.
    Il pc non ne risente assolutamente e potete installare il software in più pc per massimizzare i profitti.
    Pagano con paypal! Non sono cifre astronomiche ma potete cercare di fare ref come sto provando a fare io. (Non voglio certo nascondermi dietro ad un dito).
    Quindi...perchè non provare?

    RispondiElimina
  2. ultimo aggiornamento, per adesso funziona solo GOMEZ PEER ZONE !!

    RispondiElimina