Translate

Gomez peer zone




gomez peer zone è un sito che paga per l'utilizzo della vostra cpu e banda larga inutilizzata. Una volta iscritti scaricate un programma di circa 80 megabyte, anche se alcuni dicono 20 mega. Il programma che scaricherete è un software che non interagisce in alcun modo con quello che state facendo sul computer. Lasciando il programma acceso sul computer la connessione internet rimane la stessa quindi non preoccupatevi. Il programma scaricato, che si avvia automaticamente a ogni accensione
del computer, vi farà vedere una schermata cosi :




solo che voi avrete al posto di account attivo: "pending". Qui le cose si complicano perchè non tutte le persone diventeranno attive. Infatti Gomez raccoglie gli utenti in base alla loro diffusione in una zona. per esempio se Gomez ha già un sacco di partecipanti nella stessa zona, diventare attivo sarà difficile. un'altro fattore determinante e la quantità di utilizzo del programma visto che a fine mese gli utenti che utilizzano maggiormente il programma vengono attivati. Quando passerete allo status "Active" finalmente si attiverà una tariffa al minuto di 0.00025 $, e per poter essere pagati bisogna arrivare a 5 $. Insomma si guadagna 0.015 $ all'ora , non sono tanti soldi ma se usati insieme ad altri programmi su internet  potrai guadagnare qualcosa. Guadagni da ogni amico iscritto e attivo 1 dollaro.


consiglio:
è un programma che potete usare mentre fate altro sul computer in quanto non abbassa le prestazioni del dispositivo e vi permette di guadagnare qualche soldo. All'inizio vi sembrerà che non verrete attivati e questo sono d'accordo con voi, ma se teniamo acceso il programma e li impostiamo l'utilizzo solo del 30 % di cpu mentre si fa altro sul computer, forse a fine mese potete essere attivati. Riguardo all'attivazione potete consultare questo link (se non capite utilizzate google traduttore)

come essere pagato:
i pagamenti avvengono dopo aver raggiunto la soglia minima di 5 $ dollari e vengono caricati automaticamente sul vostro conto paypal, attraverso l'email con cui vi siete iscritti.

per registrarsi:

1 commento:

  1. Hola sabe Cointellect? ¿Es similar a la Peer Gómez, tb acaba de salir de la (s) máquina (s) de funcionamiento y se taquillera Minería o como dicen, yo te ofrezco mi invitación sólo puede registrarse con invitación, es mejor, ya que no es necesario esperar a la activación y ganó euros y pagar por PayPal también registros vc arriba recibirán un código después de que u descargar la aplicación utiliza de cuántas máquinas que usted quiere y comienzan con la minería, ninguna necesidad de activar si mismo activo en el momento u empezar a utilizar su ganancias podrían monitorear en el salpicadero en site.Obs propio: u puede utilizar la aplicación junto con el Gómez pEER Puedo usar he 4 máquinas activadas, tb puede comprar contratos que no han intentado, sé que las ganancias son muy altas comprando , pruebe, si quieres usar mi invitación por mi enlace.
    https://cointellect.com/?code=e1c0fac1

    RispondiElimina