Translate

Tap cash Rewards


Tap Cash è un'applicazione facile da usare che vi permette di guadagnare premi o ricompense in denaro, semplicemente scaricando giochi "apps" e completando offerte. Le applicazioni scaricate è consigliato lasciarle per tre minuti sul telefono affinché vi accreditino i punti e poi a voi resta la scelta di eliminarli o lasciarli. i crediti ottenuti possono essere utilizzati per riscattare premi o ricompense in denaro. Potete ottenere carte regalo da Amazon, PayPal, e molto altro. 

consiglio:
è una specie di gpt (get paid to site) per smartphone. il metodo più veloce e consigliato per fare punti è invitare amici ad iscriversi usando il tuo codice, altrimenti ci vuole più tempo prima che raggiungiate  il payout minimo richiesto. Inoltre rischiate che dopo aver scaricato un certo numero di applicazioni al giorno il cellulare inizi a laggare. quindi usatelo con cautela.


come essere pagato:
Per richiedere i pagamenti o regali devi andare nella sezione shop e scegliere una carta dello stesso valore dei crediti che hai. Ci sono Paypal, amazon e Google play Gift Card.

download:
(android)

1 commento:

  1. There is an exclusive new opportunity that is now available online.

    Large companies are paying people for sharing their opinions!

    You can earn anywhere up to $5 - $75 per survey!

    This is available to anybody from any country!

    RispondiElimina