Translate

eBesucher


Advertising in the visitor and mail exchange

è un autosurf europeo che conta oltre 250.000 persone iscritte. Il sito permette di guadagnare punti in diversi modi, tra cui autosurf, leggendo email e riferendo nuovi membri. Con l'autosurf si guadagnano 1 punto per ogni 15 secondi di pubblicità. Mentre il tasso di conversione è 0.02 euro ogni 1000 punti, insomma per arrivare a questa somma servono 4 ore e 40 minuti. Fortunatamente il sito mette a disposizione il guadagno per email, con il quale ti arrivano da 4 a 7 email al giorno e ciascuna con un valore di punti che varia dal tipo di email. Il tasso di conversione dei punti email è 0.84 euro ogni 1000 punti acquisiti leggendo email. I punti oltre ad essere convertiti possono essere venduti ad altri membri tramite il forum. Vi ricordo che se usate i punti per pubblicizzare il vostro sito non guadagnerete niente.

struttura del sito ( tradotta in italiano)

consiglio:
con questo autosurf si guadagna solo qualche spicciolo, l'unica cosa che farebbe guadagnare sono le e-mail ma purtroppo sono poche e quindi i punti che si possono fare al mese sono pochi, insomma se tenete acceso il computer per guadagnare qualche soldo usatelo almeno con alcuni autosurf paganti e forse i guadagni saranno maggiori.  

come essere pagato:
i pagamenti avvengono dopo aver raggiunto la soglia minima ovvero 2 euro e vengono accreditati sul tuo account paypal entro quattro giorni.

per registrarsi:

2 commenti:

  1. On EasyHits4U you can earn free advertising credits by viewing other website-ads from a membership base of over 1.2 million accounts. Earn credits faster with a view for view model.

    RispondiElimina